Commissione elettorale circondariale, riaperti i termini per le candidature

0
194

CIVITAVECCHIA – Sono stati riaperti e prorogati fino al 24 aprile prossimo i termini per la candidatura per far parte della Commissione Elettorale Circondariale. La decisione è stata assunta con un atto a firma della sindaca della Città Metropolitana Virginia Raggi, rilevato che per la maggior parte delle trentatré tra Commissioni e Sottocommissioni da attivare delle quali è prevista la costituzione, nella maggior parte non è stato raggiunto il numero sufficiente di candidature.
Gli interessati a ricoprire l’incarico – che non prevede alcuna indennità o remunerazione – possono presentare la propria candidatura utilizzando il modulo presente sul sito internet del Comune nella sezione “Avvisi Pubblici” ed inviarlo a mezzo raccomandata, pec o tramite consegna a mano agli uffici della Città Metropolitana, secondo le modalità previste dall’avviso. Gli stessi provvederanno a redigere una graduatoria in base all’ordine di arrivo delle richieste.
Per informazioni è possibile contattare i funzionari responsabili, Dott. Patrizio De Felici e Dott.ssa Anna Paradisi ai seguenti numeri telefonici: 0667662420 – 2689 oppure agli indirizzi e-mail: p.defelici@cittametropolitanaroma.gov.it – a.paradisi@cittametropolitanaroma.gov.it.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY