Comandante della Polizia Locale, pubblicato un avviso di mobilità volontaria

0
103

CIVITAVECCHIA – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” l’avviso di mobilità volontaria finalizzato alla valutazione della disponibilità di soggetti interessati a ricoprire un posto da Dirigente Comandante della Polizia Locale.
L’avviso è riservato esclusivamente al personale dipendente a tempo indeterminato di enti di area vasta (Province e Città Metropolitane) con inquadramento nella categoria di Dirigente e profilo di Comandante di Polizia Locale corrispondente a quello d’inquadramento presso il Comune di Civitavecchia.
Tutti coloro che fossero interessati possono presentare istanza utilizzando il modulo pubblicato unitamente all’avviso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia www.comune.civitavecchia.rm.it entro il 6 ottobre prossimo, allegando copia del documento di identità e del curriculum vitae debitamente firmato e datato, tramite raccomandata AR, presentazione a mano presso l’Ufficio del Protocollo o PEC.
I candidati saranno valutati in base al curriculum e ad un colloquio da una commissione esaminatrice e sarà infine redatta una graduatoria.
L’avviso è da considerarsi meramente esplorativo, senza vincolo alcuno per l’Amministrazione Comunale che, a suo insindacabile giudizio, potrà anche decidere di non dar seguito alla mobilità.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY