Civitavecchia. Pubblicato l’avviso per l’utilizzo del Teatro Traiano

0
109

CIVITAVECCHIA – Rimarranno aperti fino al prossimo 4 ottobre i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del Teatro Comunale Traiano da parte di associazioni culturali, compagnie locali, onlus, scuole di ogni ordine e grado per la stagione 2017/2018 al di fuori del cartellone approvato dall’Amministrazione Comunale.

La domanda dovrà essere redatta in carta semplice e dovrà contenere, oltre ai dati del richiedente, anche tutte le altre informazioni previste dall’avviso. Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia tramite raccomandata AR, posta elettronica certificata PEC, corriere autorizzato, o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 Ottobre 2018.

A carico dei soggetti individuati attraverso l’avviso, per l’organizzazione delle manifestazioni, restano alcuni oneri quali la polizza assicurativa, la sorveglianza e la custodia dei locali, sostenere le spese di utilizzo del Teatro, così come riportate nel relativo Regolamento, gli altri oneri annessi e connessi (Vigili del Fuoco, SIAE, aiuti tecnici, service, etc.).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY