Civitavecchia. Porta a porta, consegna dei kit solo a Villa Albani

0
336

CIVITAVECCHIA – Civitavecchia Servizi Pubblici informa tutti gli utenti interessati dal primo step del servizio di raccolta differenziata “porta a porta” (abitanti Zona 1-Centro) che a partire da martedì 12 febbraio 2019 il punto di raccolta di Via Tarquinia NON sarà più disponibile.

L’unico punto di raccolta fisso per la consegna dei kit per la raccolta differenziata “porta a porta” rimane quello situato in Via Terme di Traiano, 42 a Civitavecchia nella palazzina adiacente gli uffici di C.S.P. Srl a Villa Albani, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 14:00 ed il Martedì e Giovedì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

Per ritirare il kit occorre presentare: Documento di identità; Codice fiscale; Numero di telefono e/o email per ricevere comunicazioni sul servizio. Se si intende ritirare il kit per conto di altri utenti occorre allegare il foglio di delega (in allegato a questa comunicazione e sul sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it nella sezione “Raccolta Differenziata” della Home Page) allegando la fotocopia del documento di identità ed il codice fiscale del titolare dell’utenza.

Le utenze che hanno difficoltà a raggiungere i luoghi di distribuzione possono richiedere la consegna a domicilio su appuntamento chiamando il numero verde 800.950.855 attivo nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 14:00 ed il Martedì e Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore
17:00.

Tutte le informazioni sono sul nostro sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it e sulla nostra pagina facebook Civitavecchia Servizi Pubblici Srl.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY