Civitavecchia. Centro di aggregazione giovanile, il Comune cerca partner

0
176

CIVITAVECCHIA – Il Comune di Civitavecchia cerca partner per le attività del Centro di aggregazione giovanile di via Frangipane 6. A tal proposito è stato pubblicato un avviso pubblico (scadenza 14 gennaio ore 12) per raccogliere l’adesione di quanti vogliano fattivamente partecipare per lanciare l’attività del centro e coinvolgere le giovani generazioni della nostra città. L‘obiettivo è avere una o più associazioni di riferimento che si facciano carico dell’organizzazione degli eventi che i ragazzi e/o l’associazione vorranno proporre e portarle avanti con il supporto dell’amministrazione comunale.

La collaborazione, a titolo gratuito e nel doveroso rispetto degli spazi assegnati e del codice di comportamento, sarà sperimentale e dalla durata di 2 anni e dovrà prevedere progetti a titolo non oneroso per gli utenti finali.

“Mi auguro che ci sia una partecipazione all’avviso pubblico e che grazie a questa collaborazione sempre più idee possano prendere forma dal basso e realizzarsi nella nostra città” ha dichiarato Alessandra Lecis, Assessore alle Politiche Giovanili. (nella foto insieme al Sindaco Antonio Cozzolino).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY