Cerveteri. Riparte “Multiservizi web”, l’azienda risponde sui social ai cittadini

0
131

CERVETERI – Mercoledì 2 ottobre alle ore 18 l’azienda Multiservizi Caerite sarà in diretta facebook con il primo di una nuova serie di incontri di “Multiservizi web”. L’appuntamento si inserisce nell’ambito delle attività di comunicazione istituzionale avviate dall’Azienda, che nei mesi di giugno e luglio 2019 aveva già effettuato una serie di dirette web con i cittadini per illustrare l’attività svolta sul territorio e rispondere alle segnalazioni pervenute.

Per seguire la diretta basterà collegarsi al nuovo canale Facebook della Multiservizi (https://www.facebook.com/MultiserviziCaerite/). Per inoltrare domande basterà inviare una mail all’indirizzo domande@multiservizicaerite.it e via Whatsapp https://wa.me/390699552659. In questo modo sarà possibile per i cittadini interagire durante e prima della trasmissione sottoponendo domande alle quali, compatibilmente con i tempi a disposizione, si daranno risposte puntuali.

Parteciperà alla puntata di mercoledì 2 ottobre, Alberto Sava, storico giornalista di Cerveteri e direttore del quotidiano online www.quotidianolavoce.it, che intervisterà l’amministratore unico di Multiservizi, Claudio Ricci.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY