Cerveteri. Refezione scolastica: Lunedì 10 ottobre nuovo incontro pubblico

CERVETERI – “Come annunciato nei precedenti incontri, appena dopo l’avvio dell’anno scolastico ci saranno nuovi momenti di dialogo con i genitori dei ragazzi iscritti al servizio di mensa. Il prossimo incontro sarà Lunedì 10 ottobre, alle ore 18, presso l’Aula Consiliare del Granarone. Dall’incontro auspichiamo che prenda subito avvio il lavoro dell’Osservatorio Permanente che dovrà vigilare sul funzionamento e la qualità del servizio”.
Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci invita le famiglie degli alunni e delle alunne che usufruiscono dei servizi di refezione scolastica a partecipare al prossimo incontro pubblico che sarà dedicato al funzionamento e alla qualità del servizio.
“Abbiamo cominciato insieme alle famiglie un lavoro importante – ha detto il Sindaco – è necessario tenere costantemente alta l’attenzione sulla qualità dei servizi e in maniera ancora maggiore quando questi riguardano da vicino i bambini”.
Oltre all’Amministrazione Comunale e al personale dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, saranno presenti all’incontro anche i referenti della ditta Sodexo, che svolge il servizio mensa all’interno delle scuole di Cerveteri.