Cerveteri. Pubblicato il bando di selezione per il Direttore Generale della Multiservizi Caerite

0
125

CERVETERI – È stato pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale della Multiservizi Caerite, la società municipalizzata del Comune di Cerveteri. Le domande dovranno essere presentate presso la sede della società, in Vicolo Sollazzi n. 3, entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 5 dicembre 2017. L’incarico sarà conferito per un anno, con possibilità di rinnovo. Il mandato è comunque vincolato a quello dell’Amministratore unico della società.
Quella che viene ricercata è la figura di un professionista che sappia garantire un valore aggiunto all’azienda e per la città di Cerveteri. Il nuovo Direttore Generale dovrà vantare una comprovata esperienza in ambito amministrativo, maturata in ruoli di coordinamento e gestione all’interno di enti, aziende municipalizzate o aziende private.
Il nuovo Direttore Generale dovrà proseguire insieme all’Amministratore unico Claudio Ricci e di concerto con l’Amministrazione comunale il percorso per rendere la Multiservizi Caerite un’azienda pubblica realmente efficiente e in grado di erogare servizi di qualità ai cittadini.
Il bando completo è disponibile anche sul sito www.comune.cerveteri.rm.it.
È possibile consegnare domanda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Maggiori informazioni possono essere richieste al numero 06.99552659.

http://www.comune.cerveteri.rm.it/comune/uffici-e-servizi/struttura-organizzativa-del-comune-di-cerveteri-delibera-199-2014/concorsi-e-avvisi/avviso-di-selezione-pubblica-per-il-conferimento-di-incarico-di-direttore-generale-della-multiservizi-caerite

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY