Cerveteri. Nuovo calendario per la raccolta “porta a porta”

0
203

CERVETERI – Da lunedì 17 aprile 2017 nelle zone urbane di Cerveteri dove è già attivo il servizio di raccolta differenziata porta a porta (Centro Storico / Cerveteri Alta – Marina Di Cerveteri – Valcanneto). E’ partito inoltre il nuovo calendario, con il programma dei ritiri nel periodo invernale e nel periodo estivo.
In questi giorni è stato recapitato agli utenti delle zone interessate nella cassetta delle lettere un depliant contenente il nuovo calendario e sono state affisse locandine esplicative nei condomini e negli esercizi commerciali.
Ci è giunta tuttavia notizia che alcuni utenti non hanno ancora ricevuto il depliant. Siamo dispiaciuti per gli eventuali disagi occorsi ai suddetti utenti e stiamo procedendo con le verifiche presso la società incaricata del recapito, con l’impegno a provvedere al più presto a informare i cittadini non ancora raggiunti.
Si ricorda che i calendari di raccolta sono scaricabili dal sito www.comune.cerveteri.rm.it – sezione “Cerveteri chiama a raccolta” e che, terminata la fase di recapito, saranno disponibili presso il Centro Servizi CAMASSAMBIENTE-ASV, in via Settevene Palo Nuova, dal lunedì al sabato dalle 14:30 alle 16:30.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY