Cerveteri. “Nuova Acropoli” celebra la Giornata Mondiale della Filosofia “Amore è rinascita”

0
197

CERVETERI  – Martedì 24 novembre, alle h. 18,30 presso la sala Ruspoli di Cerveteri, in occasione della Giornata Mondiale della Filosofia, Nuova Acropoli propone un incontro fatto di musiche, poesie ed immagini sul Tempo, dal titolo: “Tempo per Amare…, Tempo per Rinascere!”.
L’iniziativa, ad ingresso libero, con il patrocinio dell’Unesco e del Comune di Cerveteri, sarà una occasione per riflettere sul Tempo e come utilizzarlo al meglio, promuovendo una filosofia attiva volta alla riscoperta di antichi insegnamenti, parte della immensa Conoscenza dei grandi saggi del passato.
A continuazione, martedì 1 Dicembre alle ore 18:30, presso la sede dell’associazione Nuova Acropoli in via Odescalchi 171 a Ladispoli, si terrà la presentazione del nuovo corso di “Filosofia per Vivere”, un corso di filosofia comparata d’Oriente e d’Occidente: Platone, Confucio, Aristotele, L’India, l’Egitto e tanti altri insegnamenti utili per la vita quotidiana.
Entrambi gli ingressi sono liberi. Per maggiori informazioni: Nuova Acropoli Ladispoli – Via Odescalchi 171 – tel. 348 5656113 – www.nuovaacropoli.it – ladispoli@nuovaacropoli.it

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY