Cerveteri: informazioni per elettori non deambulanti, voto assistito e voto domiciliar

0
488
CERVETERI – In vista delle elezioni di domenica 4 marzo per il rinnovo di Camera e Senato e per l’Elezione diretta del Presidente della Regione Lazio, il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, informa la cittadinanza sulle modalità di voto per gli elettori con gravi difficoltà nel deambulare  per recarsi al proprio seggio elettorale.
 
Nella giornata dedicata al voto, il Comune di Cerveteri organizza un servizio di trasporto dalla residenza/domicilio dell’elettore, al proprio seggio, con successivo ritorno all’abitazione, come stabilito dall’art. 19, c.1-bis della Legge 10 dicembre 1993, n.515. Per usufruire del servizio di cui sopra è sufficiente chiamare, nei giorni antecedenti o nei giorni della votazione, l’Ufficio elettorale al numero 0689630203, con cui saranno concordati il giorno e l’orario. Si ricorda che per l’esercizio del diritto di voto gli elettori dovranno essere in possesso della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.
 
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Speciale Elezioni Politiche 2018’.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY