Avviso pubblico per il rinnovo dell’elenco degli avvocati che possono collaborare con il Comune di Civitavecchia

0
176

CIVITAVECCHIA – L’amministrazione comunale informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune un avviso pubblico per il rinnovo dell’elenco degli avvocati che collaborino con l’Ente.
L’elenco è articolato in quattro sezioni come di seguito: Contenzioso Amministrativo; Contenzioso Civile (sub classificazioni – specializzazione diritto del lavoro e diritto societario); Contenzioso Penale (sub classificazione – specializzazione Corte dei Conti); Contenzioso Tributario.
E’ aperto a tutti i professionisti – singoli o associati – esercenti il patrocinio innanzi alle Autorità civili, penali, amministrative e tributarie. Ogni avvocato, o studio legale associato, può richiedere l’iscrizione al massimo in due delle sezioni sopra indicate. La domanda deve contenere, oltre alle due sezioni, in modo chiaro l’eventuale scelta della sub classificazione corredata di documentazione comprovante esperienza in materia.
L’elenco sarà aggiornato sia con l’inserimento di nuovi professionisti che con l’aggiornamento dei dati dei professionisti già iscritti; per quest’ultima ipotesi essi dovranno compilare l’apposito modello in modo tale da rinnovare l’iscrizione all’Albo e inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato.
I professionisti che non richiedono il rinnovo dell’iscrizione e non provvedono ad aggiornare il curriculum vitae saranno eliminati dall’Albo.
La domanda di iscrizione e gli allegati devono pervenire nelle modalità indicate nell’avviso pubblico entro le ore 10.00 del giorno 21/11/2017.

http://www.civitavecchia.gov.it/home/amministrazione-comunale/atti/avvisi-pubblici-2017/

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY