Alla Compagnia portuale si parla de “La riforma delle province e il futuro dei territori”

0
250

CIVITAVECCHIA – La Federazione del Partito della Rifondazione Comunista di Civitavecchia e Viterbo, organizzano per il giorno venerdì 30 ottobre, presso la sala della Compagnia Portuale, alle ore 17.00, la conferenza “La riforma delle province e il futuro dei territori” che verterà principalmente sulle cosiddette elezioni di secondo livello e le “nuove” funzioni delle Province e delle aree metropolitane.
Interverranno Raffaele Tecce, responsabile nazionale di Rifondazione Comunista per gli Enti Locali, Gilberto Gini, lavoratore ed Rsu per l’Usb della città metropolitana di Roma e il Consigliere Comunale di Tolfa Antonio Marini.
“I relatori – spiegano dal Prc – esporranno come la riforma del Titolo V della Costituzione e, nello specifico, l’abolizione delle Province ed istituzione delle aree metropolitane accrescerà le diseguaglianze nel territorio mettendo a rischio il futuro per i lavoratori della Provincia”.
L’invito all’incontro è esteso ai Sindaci ed i consiglieri regionali, le forze politiche e sindacali del comprensorio, oltre che alla cittadinanza tutta.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY