A Civitavecchia è nato lo Juventus Club Doc “Paulo Dybala”

0
669

CIVITAVECCHIA – La città di Civitavecchia da quest’anno avrà il suo club doc intitolato al calciatore Paulo Dybala. Il merito è del grande lavoro svolto dal Direttivo del club che in meno di un mese si è attivato per promuovere il tesseramento e il 29 Settembre ha ultimato le pratiche burocratiche con il Centro Coordinamento Juventus Club Doc, per la soddisfazione di tutti.
Il Club verrà presentato Venerdì 16 Ottobre a tesserati e simpatizzanti bianconeri in una cena che vedrà ospite una delle Juventus Legends Alessandro Birindelli e in collegamento telefonico Enrico Zambruno di Jtv, con altre sorprese in via di definizione.
Questo il primo commento del Presidente Luca Sansonetti : “Abbiamo fatto un grandissimo lavoro con il direttivo, riuscendo in soli ventitrè giorni ad ottenere la denominazione Club Doc dalla Juventus. Ora viene il bello. Ora sta a noi adoperarci per permettere ai nostri soci di partecipare alle numerose attività che la Juventus, nelle migliori condizioni possibili, mette a disposizione dei club Doc.
Ringrazio i componenti del Direttivo Enrico Sebastiani, Maurizio Rossi, Mariano Costantini, Riccardo Gaballo, Claudio Gaballo, Roberto Peroni, Maurizio Mauro, Alessandro Trischitta, Patrizio Scilipoti, Claudia Feuli, Matteo Testoni e Francesco Blasi. Un ringraziamento speciale a nome mio e del Direttivo all’amico Francesco Ceccotti per la sua costante collaborazione, che abbiamo voluto nominare Presidente Onorario del nostro club”.
Chi volesse informazioni può visitare la pagina Facebook “Juventus Club Doc Civitavecchia Paulo Dybala”, inviare una mail all’indirizzo: juveclubdybala@gmail.com, oppure contattare il numero 347-3163009″

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY