Amore Festival NYE Extended Experience a Roma dal 30 al 2 gennaio

Amore Festival è il primo festival di Capodanno di musica elettronica in Italia. Amore è iniziato nel 2004 come un evento di un solo giorno , e da allora è arrivato a 4 giorni di Festival in cui l’evento principale è il 31 dicembre La festa si svolge alla Fiera di Roma.

Amore è una produzione meticolosamente curata con la partecipazione dei migliori DJ internazionali, nonché artisti nuovi ed emergenti. Amore è diventato un rito annuale di passaggio in cui decine di migliaia di appassionati di musica si riuniscono per ricordare l’anno passato e anche guardare avanti verso il futuro.

PROGRAMMA 2015 .
Si parte Martedi 30 dicembre alle ore 20:00, al Circolo degli Illuminati con un Live Concert; a seguire Dj-set fino all’alba con molti altri artisti ospiti e uno spazio per i giovani djs emergenti nazionali.

Mercoledi 31 dicembre dalle ore 19:00, grande evento di Capodanno alla Nuova Fiera di Roma, una location unica, con ben trentamila metri quadrati di spazio dedicato tra disco, area ristoro, zona v.i.p. dedicata e media village, qui, oltre agli artisti principali, avranno l’occasione di esibirsi alcuni dei migliori talenti italiani della musica elettronica.

Il primo gennaio, dalle 18:00, l’appuntamento è per l’After-Tea, con importanti Djs internazionali che saranno annunciati, ed altre esibizioni legate alle etichette indipendenti.

Il 2 gennaio, dalle 22:00, la serata conclusiva, con ospiti a sorpresa, sempre presso il Circolo degli Illuminati ad Ostiense.

[nggallery id=”36″]