Trattamento estetico non invasivo per l’adipe localizzata

Finalmente possiamo dire addio ai inestetici cuscinetti nelle cosce e dimagrire nei punti giusti,addio agli accumuli adiposi sui fianchi,al grasso nell’addome,all’adipe nella parte interna delle ginocchia.

Con uno straordinario trattamento eseguito con prodotti e un apparecchiatura in grado di sciogliere il grasso con cui vengono a contatto, e permettendo non solo di ridurre il volume delle adiposità localizzata ma di risultare efficace anche nel trattamento della cellulite.Si tratta di portare nel derma quelle sostanze che il nostro corpo non è in grado di produrre, con una tecnologia atta a favorire la rigenerazione e le sostanze biostimolanti, che vengono fatte penetrare attraverso un elettroforesi senza rischi vascolari e danni per la cute completamente indolore, anzi piacevolmente stimolanti. Questa metodica non è un’alternativa alla liposcultura ,ma  si dimostra particolarmente efficace per dimagrire in alcune zone specifiche. Non può essere considerata sostitutiva di strategie dietetiche ed esercizio fisico,e soprattutto non tratta l’obesità.

Risultati maggiori sono stati ottenuti su soggetti leggermente in sovrappeso con accumuli di adipe locazzata, difficile da combattere solo con dieta ed esercizio fisico,in nessuno caso comunque il trattamento porta ad una perdita di peso,ma di centimetri,aiuta a ridefinire e scolpire la silhouette. Il costo è notevolmente inferiore a quello delle soluzioni chirurgiche tradizionali, rivelandosi quindi semplice ed accessibile.

Un ciclo comprende dalle 10 alle 15 sedute con frequenza settimanale, e successivamente un mantenimento mensile per stabilizzare i risultati ottenuti, non vi sono controindicazioni, al di fuori  di  gravidanza e allattamento.