Il veleno di vipera non ti uccide, ti rende bella

Utilizzato come Filler per correggere le rughe, lo straordinario trattamento estetico non invasivo. Con sole 4 sessione in un mese si possono ottenere risultati sorprendenti . Vorrei illustrare come e perché di tale risultato in cosi poco tempo. Il Veleno di Vipera è una sostanza miorilassante post-sinaptica che inibisce la captazione di acetilcalina e, di conseguenza riduce la contrazione muscolare, donando al volto un espressione più distesa attenuando le rughe più o meno profonde. E’ stato osservato dagli specialisti del settore estetico che alcune rughe non sono causate da una perdita di sostanza della pelle, ma dal muscolo sottostante contratto. Per rendere il siero più efficace è stata messa a punto una maschera rigenerante alla Polvere di Perla che oltre a far penetrare più in profondità il siero,contribuisce a migliorare la struttura e la comunicazione cellulare rendendo la pelle più luminosa nella sua totalità lasciando agire sulle rughe in particolare il Veleno di Vipera applicato precedentemente. Sempre nella stessa sessione viene inoltre utilizzata una matrice di polisaccaride(zuccheri) per rendere attivo l’acido hyluronico in fiale per facilitare il richiamo d’acqua usandolo in sinergia con il concentrato il prodotto ottenuto da questa miscelazione viene applicato con l’Elettroporazione. Questa è una tecnica che si esegue con un’apparecchiatura all’avanguardia che consiste nell’applicazione di brevi impulsi di tensione circa 5000 impulsi per 3 secondi sulle cellule dei tessuti. Quest’impulsi elettrici speciali agiscono sulle membrane cellulari causando variazioni molecolari che aumentano la permeabilità della pelle sullo strato corneo. Come? L’estetista sceglie il peelin più adatto alla pelle della cliente dando preferenza agli esfolianti a base liquida.

1 Applica su viso collo e decolté un rimodellante a base di Veleno di Vipera ricco di principi attivi che favoriscono l’assorbimento dei prodotti che vengono applicati nelle fasi successive.
2 L’applicazione della fiala con Polisaccardi e Hyluronico per aumentare la penetrazione viene applicata prima con l’Elettroporazione poi il residuo del prodotto viene fatto assorbire con un massaggio modellante.
3 Verrà applicata la maschera Polvere di Perla che agirà per 20 minuti, lavorando con il massaggio di digito pressione prima la testa poi il viso della cliente si ottiene un miglior risultato del trattamento proprio perché si và ad agire sulla muscolatura. Il trattamento termina con una crema Filler al Veleno di Vipera applicandola prima in maniera precisa sulle rughe con l’apparecchiatura e in un secondo tempo con un sapiente massaggio.
La pelle e le rughe cosi riprendono vita